Tradelab continua a crescere e rafforza il team con 3 nuovi ingressi

La piattaforma programmatica, in Italia da due anni sotto la guida di Gaetano Polignano, espande ulteriormente l’organico con Luca Casari, Dianora Ricca e Anna Caprese

di Cosimo Vestito
09 novembre 2016
tradelab-ingressi
Da sinistra verso destra: Anna Campese, Dianora Ricca, Luca Casari

Il mercato del programmatic in Italia cresce e Tradelab cresce di conseguenza. Azienda francese specializzata in acquisto automatizzato, in Italia da ottobre 2014, sotto la guida di Gaetano Polignano, Country Manager, e Laura Pagani, Head of Sales, registra una crescita di oltre il 350% nei primi nove mesi del 2016 e annuncia tre nuovi arrivi nel proprio organico.

Luca Casari entra in Tradelab come Sales Manager, rispondendo direttamente a Laura Pagani. Salgono a bordo anche Dianora Ricca ed Anna Campese. La prima dopo alcune prime esperienze nel campo digital, assume il ruolo di Client Service and Solution Manager, mentre Campese lavorerà come Media trader dedicandosi esclusivamente alle campagne italiane.

Leggi l’articolo completo su Programmatic-Italia.com.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.