• Programmatic
  • Engage conference

20/03/2019
di Cosimo Vestito

Tradedoubler rilascia la nuova Interfaccia Editore e nuove Publisher API

La nuova interfaccia API based consentirà ai publisher di avere accesso a tutte le informazioni in tempo reale, integrarle con i propri sistemi e prendere decisioni più veloci ed efficaci

Immagine-per-Engage_articolo.png

Tradedoubler annuncia il lancio di un nuova Piattaforma Editore basata sul concetto di Open Platform attraverso l’utilizzo di nuove Publisher API. Le novità consentiranno agli utenti di avere accesso a tutte le informazioni in tempo reale, integrarle con i propri sistemi e prendere decisioni più veloci ed efficaci per far crescere il proprio business. “Maggiore trasparenza e connettività sono alla base della costruzione di una nuova Open Platform. Le nuove funzionalità sono state pensate tenendo conto degli input dei nostri Key Partner e, grazie all’utilizzo di nuove Publisher API, continueremo ad aggiornarle in maniera flessibile e dinamica. Questo è il primo step di un progetto che consentirà a Tradedoubler di sviluppare molto velocemente funzionalità leader nel settore del Performance Marketing”, ha dichiarato Alma Renna, Country Manager Italia di Tradedoubler. Riccardo Favara, Product Specialist in Tradedoubler, ha illustrato i benefici di questa piattaforma: "L’interfaccia utente API based è semplice, chiara, moderna ed efficiente. I publisher possono ora recuperare e importare sui propri sistemi qualsiasi tipo di informazione in tempo reale, beneficiando di un nuovo report generator performante e user-friendly. Ora gli editori hanno accesso ad un nuovo tool Converter Link, uno script semplificato che si può utilizzare per intercettare e tracciare automaticamente tutti i link in uscita dei programmi di Tradedoubler. Attraverso il Deeplink Generator è possibile, inoltre, aggiungere qualsiasi parametro di tracciamento personalizzato. Grazie all’utilizzo delle API, abbiamo potenziato la gestione dei Feed, delle Ads e del recupero dei pagamenti e delle fatture. Gli editori potranno ora filtrare facilmente i feed e le Ads nel formato desiderato. In aggiunta, tutto lo storico dei pagamenti può essere recuperato direttamente nel gestionale finanziario del partner”. Il rilascio della nuova interfaccia, che coinvolgerà anche gli inserzionisti nella seconda metà dell’anno, unita alle nuove funzionalità API based, proiettano Tradedoubler verso una nuova generazione di Affiliate Marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI