Tradedoubler certifica la competenza delle agenzie nell’ambito del performance marketing

La sigla vuole premiare quelle agenzie che abbiano acquisito competenza nel supporto di programmi in collaborazione con la società, sia sul mercato italiano sia sui mercati esteri

di Caterina Varpi
10 dicembre 2015
tradedoubler

Tradedoubler mette a disposizione delle agenzie di digital marketing un logo che ne certifica la competenza nell’ambito del performance marketing.

Tradedoubler, nel suo ruolo di performance marketing partner per i propri clienti, vuole premiare quelle agenzie che abbiano acquisito competenza nel supporto di programmi in collaborazione con la società, sia sul mercato italiano sia sui mercati esteri.

Le agenzie che vorranno essere certificate dovranno farne richiesta allegando la documentazione dell’attività svolta nel passato. A questo seguirà un’intervista per approfondire le competenze e le strategie dell’agenzia stessa. Per le agenzie che non avessero mai collaborato con Tradedoubler, si richiede di conoscere il profilo degli account manager che seguiranno le attività di performance marketing per conto dei clienti. A queste figure verrà richiesto un colloquio conoscitivo per poter garantire al mercato che nella agenzia in questione vi sia uno specifico expertise.

Per conservare la certificazione, Tradedoubler si attende che i partner certificati scelgano l’azienda come network preferenziale. Le agenzie certificate potranno utilizzare il logo sul proprio sito e sulla propria documentazione di presentazione, dopo averne concordata la pubblicazione con Tradedoubler.

Vittorio Lorenzoni, regional director di Tradedoubler, commenta: «Credo che questa iniziativa costituisca un passo importante nel ribadire il primario ruolo di Tradedoubler nel performance marketing: un settore che registra già oggi il maggior tasso di crescita nel mercato digitale, verso il quale stanno confluendo molti altri settori dell’advertising online. La pima agenzia che potrà fregiarsi  del logo di certified partner Tradedoubler è  Optimized group, e speriamo che sia solo la prima di una lunga serie di partner con cui lavorare».

Niklas Lindahl, ceo di Optimized Group dichiara :«Sono onorato che Optimized sia la prima agenzia italiana che possa fregiarsi del logo di agenzia certificata partner di Tradedoubler. Lavoriamo da anni con Tradedoubler su diversi clienti ed abbiamo sempre trovato un partner affidabile e disponibile per le nostre campagne a performance».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.