• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/07/2019
di Lorenzo Mosciatti

Tradedoubler celebra 20 anni di innovazione, expertise e successi

Il compleanno del network di affiliazione festeggiato a Milano negli scorsi giorni. Annunciate per la seconda metà dell'anno nuove funzionalità per la piattaforma

Con un grande evento dedicato ai propri partner, Tradedoubler ha festeggiato negli scorsi giorni il traguardo dei venti anni. Il network di affiliazione europeo ha, per l’occasione, organizzato un evento esclusivo ai Bagni Misteriosi di Milano, una festa per ricordare gli obiettivi raggiunti e per guardare al futuro. Erano presenti all’evento i rappresentanti dei principali e-commerce e Agenzie in Italia.   Sono davvero molti gli avvenimenti e le attività di questi 20 anni che hanno portato Tradedoubler, nato come primo network di affiliazione europeo, a ricoprire un ruolo di primaria importanza nella strategia di crescita dei propri clienti e publisher. A marzo 2019 Tradedoubler ha annunciato la vision di prodotto di una piattaforma open, con API globali (ne abbiamo parlato qui), che consenta a tutti i partner di utilizzare la tecnologia e le funzionalità per collegare e far crescere la proprie attività. Nel corso del 2019 Tradedoubler lavorerà sulle API e all’interfaccia per clienti e agenzie (rilascio pianificato per la seconda metà del 2019), fornendo costantemente nuove funzionalità alla piattaforma editore. «In questi venti anni i nostri clienti ci han dato l’opportunità di continuare ad innovarci, realizzare e promuovere nuove soluzioni. Grazie alle costanti acquisizioni di società tecnologiche abbiamo ampliato la nostra offerta e risposto efficacemente alle molteplici richieste del mercato digitale. Festeggiare con i nostri clienti è stata un’occasione per ringraziarli e condividere i successi raggiunti insieme», dichiara Alma Renna, Country Manager di Tradedoubler Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI