Tourism Ireland punta su Publicis London e OMD

Chiusa la gara per la comunicazione internazionale dell’ente

di Lorenzo Mosciatti
31 maggio 2018
Aran1

Nuovi partner pubblicitari per Tourism Ireland, l’ente del turismo irlandese.

Dopo una gara durata otto mesi, gestita dalla società Creative Brief, la scelta è caduta su Publicis London quale agenzia creativa e su Omd per il planning e il buying.

I due partner internazionali subentrano dopo sette anni rispettivamente a J. Walter Thompson London, selezionata appunto nel 2011, e alle agenzie Carat e iProspect di Dentsu Aegis Network.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.