Tonno Mare Aperto sceglie Lorenzo Marini Group

La campagna di comunicazione integrata presenterà il prodotto in situazioni impreviste e sorprendenti destinate a farsi ricordare

di Caterina Varpi
27 aprile 2016
lorenzo-marini-2016

L’azienda genovese Mare Aperto Foods, che in Italia commercializza il Tonno Mare Aperto, ha scelto dopo una gara di affidare il proprio budget in comunicazione a Lorenzo Marini Group.

Mare Aperto Foods è una impresa dedicata alla commercializzazione delle conserve di pesce, frutti di mar e prodotti congelati, del gruppo Jealsa Rianxeria. Nel 2015, dopo 15 anni di commercializzazione in Italia grazie a una partnership con il socio italiano Star, il brand “Mare Aperto” è stato interamente acquisito da Jealsa Rianxeira, per iniziare una nuova avventura sul mercato italiano.

Lorenzo Marini Group ha saputo interpretare questa esigenza attraverso una strategia di brand, con una campagna di comunicazione integrata caratterizzata da umorismo e simpatia, che presenterà il prodotto in situazioni impreviste e sorprendenti destinate a “farsi ricordare”.

“Dopo l’olio, lo yogurt, la birra, il cioccolato e il vino non poteva mancare il tonno. Festeggiamo l’arrivo di Mare Aperto che allunga la lista dei brand food per cui abbiamo lavorato in  questi ultimi anni, da Monini a Yomo, da Dreher a Twinings, da Berlucchi a Pernigotti”, commenta Lorenzo Marini.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.