Tommy Hilfiger: gara media in Europa e Nord America

Essence (Wpp), MullenLowe Mediahub, Crossmedia, Local Planet e una squadra di Dentsu Aegis Network sono coinvolti nella gara. L’agenzia in carica è Vizeum

di Cosimo Vestito
21 agosto 2019
tommy-hilfiger-local-planet

Tommy Hilfiger ha avviato una revisione dell’incarico relativo alla pianificazione media in Europa e in Nord America. Ad affiancare il marchio di moda nella procedura è Media Sense.

La gara si trova nelle fase iniziali e vede la partecipazione di Essence (Wpp), MullenLowe Mediahub, Crossmedia, Local Planet e una squadra di Dentsu Aegis Network.

L’agenzia attualmente responsabile delle attività è Vizeum, in carica dal 2014.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.