Toluna annuncia il rebranding e rilascia una nuova piattaforma per gli insights sui consumatori

TolunaInsights integra campioni, sondaggi, community e analytics nella community globale di consumatori della società

di Cosimo Vestito
06 giugno 2018
Toluna-Logo

Toluna annuncia un rebranding e il lancio della nuova piattaforma TolunaInsights. Due cambiamenti che testimoniano la volontà della società di valorizzare il proprio posizionamento sul mercato e offrire ai clienti una soluzione sempre più completa e automattizzata capace di garantire insights sui consumatori in tempo reale.

“Questo è un momento cruciale per la nostra società e per il nostro settore. Le aziende affrontano una costante battaglia contro il tempo e le risorse quando si tratta di intercettare e coinvolgere il consumatore”, dichiara Frederic Charles-Petit, CEO di Toluna, “Oggi più che mai, indipendentemente dall’industry a cui si appartiene, è chiara e urgente la necessità di adottare soluzioni automatizzate alimentate da una tecnologia avanzata in grado di fornire informazioni affidabili e in tempo reale. Da qui la nascita della nuova piattaforma TolunaInsights, la risposta che i nostri clienti in questo momento si aspettano. Una soluzione, che abbinata alla nostra comprovata esperienza, permette alle aziende di essere sempre in prima linea e all’avanguardia se si tratta di insight sui consumatori”.

TolunaInsights è l’unica piattaforma end-to-end del settore in cui campioni, sondaggi, community e analytics sono completamente integrati nella global community di consumatori della società. L’approccio permette un significativo risparmio in termini di tempo e costi, senza però sacrificare la qualità o la fiducia nel processo decisionale. Inoltre, la soluzione consente agli utenti di sfruttare le migliori soluzioni di analisi dei consumatori on-demand.

Toluna-tolunainsights
La piattaforma TolunaInsights

“Lavorando da diversi anni con le più grandi aziende a livello mondiale, comprendiamo le sfide tecnologiche che devono affrontare nell’odierna economia on-demand. La scelta di lanciare TolunaInsights sul mercato come un’unica piattaforma nasce dalla volontà di soddisfare le esigenze aziendali in rapida evoluzione attraverso soluzioni tecnologiche agili ma complete”, afferma Marco Gastaut, Managing Director South Europe & Latam, “L’efficienza e le dimensioni di questa piattaforma non hanno rivali e il nostro obiettivo è quello di renderla una vera e propria estensione di ogni team interno di analisi dei consumatori”.

TolunaInsights è una piattaforma end-to-end con soluzioni per:

  • Campioni: consente ai clienti di accedere al proprio target di riferimento in modo preciso e indipendentemente ovunque si trova e interagire con esso in tempo reale.
  • Sondaggi: una suite completa di soluzioni che fornisce un accesso immediato al panel globale di rispondenti e a metodologie automatizzate per dare risultati di alto valore.
  • Community: permette ai clienti di reclutare, costruire e gestire le community e accedere agli insight sui consumatori in tempo reale, su base continuativa, tramite una community brandizzata o meno.
  • Analytics: strumento di analisi e visualizzazione dei dati, facile da usare e basato sul web che consente ai clienti di accedere ai report in tempo reale e analizzare i risultati con un semplice clic mentre i sondaggi si completano e i dati vengono visualizzati in tempo reale.

TolunaInsights è scalabile in base alle tempistiche del cliente e alla complessità del bisogno. I clienti possono accedere alla piattaforma e lanciare progetti on-demand, oppure affidarsi al team Toluna per la gestione dell’intero progetto di ricerca.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.