Formazione sulle ricerche di mercato: Toluna lancia i QuickWebinar

La società avvia un nuovo programma di workshop online: sessioni di 15 minuti focalizzate sulle best practice per condurre e sfruttare al meglio le attività di ricerca in azienda

di Rosa Guerrieri
09 febbraio 2017
toluna-logo

Toluna inaugura il nuovo anno lanciando un format inedito: si chiama QuickWebinar, ed è un nuovo programma di workshop online, sessioni di solo 15 minuti focalizzate sulle best practice per condurre e sfruttare al meglio le attività di ricerca in azienda.

Un percorso completo che prevede un appuntamento al mese su “le buone regole” per utilizzare al meglio i tool di Toluna e con contenuti che coprono tutte le fasi della ricerca, dalla creazione dei questionari alla target audience ideale, dalla realizzazione dei concept test alla generazione degli insight più rilevanti per il proprio business.

Obiettivo del progetto QuickWebinar è quello di aiutare le persone che si occupano di ricerche di marketing in azienda, per identificare i bisogni dei consumatori, capire come si muovono i competitor, testare nuove idee e molto altro ancora. Il tutto con la possibilità di interagire con il team della società specializzata in ricerche di mercato.

Gli speaker dei QuickWebinar sono Tommaso Gandolfo, Research Director e alla guida del team Digital & Research, dove si occupa della conduzione delle ricerche ad hoc e continuative, della consulenza sull’utilizzo delle piattaforme di Toluna e dell’implementazione e gestione delle community online; Maura Guerretta, Engagement Manager e impegnata nell’attività di consulenza tecnologica e di ricerca per tutti i clienti che usano la piattaforma QuickSurvey; Marco Gastaut, Managing Director Toluna per il Sud Europa e il Sud America, con una lunga esperienza nel settore delle ricerche di mercato e delle diverse tipologie di ricerca; e Marco Barilli, Sales Account Director Italy presso la sede di Milano e profondo conoscitore del mercato italiano.

A questo link è possibile accedere al programma completo dei QuickWebinar del 2017.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.