Quattro influencer per il progetto di digital storytelling di Tissot

Il marchio di orolegria si affida a Federico Russo, Jack Savoretti, Eleonora Pedron e Irene Saderini. La regia è di Fuse, la divisione di Omnicom Media Group

di Lorenzo Mosciatti
14 luglio 2016
savoretti-tissot-fuse

Tissot lancia un progetto di digital storytelling legato al claim “This is your time”.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Fuse, divisione di Omnicom Media Group dedicata alle attività di branded content e ai progetti speciali, è stata lanciata attraverso un video teaser nel quale quattro artisti italiani si sono chiesti quale fosse il loro momento “This is your time”, per poi svelarlo agli utenti nelle successive video interviste pubblicate sulla pagina dedicata al progetto.

Federico Russo, Jack Savoretti, Eleonora Pedron e Irene Saderini sono i quattro influencer scelti da Fuse e Tissot per dare la loro personale interpretazione del valore del tempo. I quattro hanno poi invitato i follower a condividere a loro volta i propri momenti speciali sulle piattaforme social e a partecipare al concorso “Tissot This is your time”.

Inviando le foto dei propri momenti speciali, raccontati in 140 caratteri, sul sito dedicato, gli utenti hanno la possibilità di andare a New York e di vincere i nuovi orologi Tissot Nba special collection.

Tissot è un marchio a tempo attivo nel cronometraggio sportivo a livello internazionale in qualità di Official Timekeeper e sponsor di numerose discipline sportive, tra cui Nba, Tour de France e MotoGP. Alcune tappe europee di questi eventi saranno parte integrante del progetto curato e ideato da Fuse, e vedranno la presenza dei quattro protagonisti per raccontare al pubblico i momenti più entusiasmanti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.