Timberland sceglie dopo gara Spring Studios Milan

Incarico internazionale per l’agenzia guidata dal General Manager GianMario Motta. La pianificazione media è gestita da Phd

di Lorenzo Mosciatti
05 giugno 2019
GianMario Motta
GianMario Motta

New business per Spring Studios Milan. L’agenzia creativa e di produzione specializzata nel settore moda, lusso e lifyestyle ha infatti vinto la gara per la realizzazione delle campagne pubblicitarie globali per le collezioni Fall/Winter 2019 e Spring/Summer 2020 di Timberland.

L’incarico effettivo riguarda attività su stampa, digitale, social media, in store, out of home, cinema e televisione.  La campagna pubblicitaria Fall/Winter 2019 sarà on air dal prossimo mese di agosto. La pianificazione è gestita da Phd.

“Timberland è un brand internazionale iconico che sta affrontando una fase di forte evoluzione”, commenta GianMario Motta, General Manager di Spring Studios Milan. “Le sue caratteristiche, sommate alla forte attenzione a tematiche ambientali sono un ambito perfetto per esprime la creatività del team di Spring Studios Milan. Siamo entusiasti di poter essere il loro partner creativo e di produzione delle prossime campagne”.

Argu Secilmis, Vice President Global Marketing Timberland, aggiunge: “Abbiamo scelto Spring Studios dopo una meticolosa e attenta gara tra diversi partner a livello internazionale perché sono stati in grado di esplodere nella maniera migliore il nostro brief, sia da un punto di vista creativo, interpretando la nostra creative vision ‘Passion for Nature/Energy of Fashion’, sia dal punto di vista strategico, con una campagna a 360 gradi offline e online realizzata nei nostri tre mercati chiave: Europa, America, Asia. La campagna “Nature Needs Heroes” segna l’inizio di una nuova era per Timberland, attenta ai temi della sostenibilità fin dalla sua fondazione”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.