• Programmatic
  • Engage conference

09/03/2020

Tigotà si affida a The Skill per la comunicazione

Nuovo incarico per la società specializzata in brand storytelling e reputation

LOGO-The-Skill-04.jpg

Il gruppo Gottardo Spa ha scelto The Skill, società specializzata in brand storytelling, comunicazione di crisi e reputation, per supportare Tigotà, catena commerciale operativa in Italia nella vendita di prodotti per pulizia della casa, cura della persona e cosmetica. Nel 2019 Tigotà ha aperto cinquanta nuovi store mantenendo il trend di un’apertura a settimana. I punti vendita sono così già saliti a quota 607, diffusi su gran parte del territorio italiano. Non sono da meno i numeri sulla crescita economica: il fatturato 2019 ha visto il superamento del miliardo di euro dopo che già nel 2018 si era registrata una forte crescita (+9,5%) rispetto all'anno precedente. In totale ben 4702 persone sono occupate in Tigotà, appartenenti a ben 52 diverse nazionalità e con un’età media di 30 anni. Lo studio di comunicazione fondato da Andrea Camaiora per questo progetto ha individuato un team guidato da Lorenzo Munegato, coadiuvato da Giovanni Cioffi e Chiara Odierna, che collabora con il responsabile Comunicazione e Marketing del Gruppo Gottardo, Pericle Ciatto, e l’addetta all’ufficio stampa, Giulia Carraro. “Siamo convinti di poter contribuire al rafforzamento del brand Tigotà – commenta Andrea Camaiora – e siamo orgogliosi di essere stati scelti da un campione italiano nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) per fornire assistenza in alcuni dei nostri ambiti di eccellenza: reputation in primis e brand storytelling”.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI