Thron sceglie Queryo per l’online marketing 2018.
Thron è una società ad alto valore innovativo nata in Italia, sostenuta da Venture Capitals internazionali, riconosciuta oggi come un’eccellenza nel panorama del Digital Asset Management e Content Intelligence.
La piattaforma Thron, grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale, riduce la complessità nei processi di creazione e pubblicazione cross-canale dei contenuti, e raccoglie dati strategici per personalizzare la comunicazione cross canale con ogni utente e misurare la performance delle differenti iniziative di Marketing.
Una vera rivoluzione per la Content Intelligence, che ha raggiunto top brand come Carrefour, Furla, Rtl 102.5, Uefa, Valentino, Whirlpool ecc. ed è stata inclusa nel Rapporto Forrester 2016-2017 come uno fra i migliori 20 DAM al mondo.
«Il marketing moderno costringe i brand a comunicare con ritmi e volumi nuovi rispetto ai paradigmi tradizionali; servono strumenti per ridurre l'effort e i costi di gestione di tutta la complessità che ne consegue. È qui che arriva Thron: uno strumento in grado di aiutare i marketer a ridurre gli effort di classificazione dei contenuti, automatizzare le attività di publishing e personalizzazione e fornire dati sempre più chiari e consistenti ai Business Decision Makers», spiega Nicola Meneghello, Ceo e Founder di Thron. «Non c’è dubbio», continua, «che i dati siano il “new oil” del business aziendale, sta ai software rendere sempre più comprensibili e misurabili queste opportunità, permettendo così alle persone di concentrarsi sulle scelte e sull'evoluzione delle strategie aziendali».
I dettagli del progetto di Queryo per Thron
L’
approccio data-results-driven proposto da Queryo si sposa perfettamente con questa vision ed è per questo motivo che
Thron ha deciso di affiancare Queryo al proprio team marketing per lo sviluppo delle strategie di online marketing programmate per il 2018.
Il progetto è articolato in due step successivi: una prima fase di
analisi e assessment SEO-UX, che anticipa e pone le basi per la
progettazione, il
monitoraggio e l’
ottimizzazione di campagne SEM (Search, Retargeting, Display e Dinamiche)
e Linkedin Ads, finalizzate a sostenere le attività di inbound marketing e il processo di acquisizione di nuovi clienti.
«Come sempre, ci sentiamo partner di ogni progetto. Siamo pronti a mettere in campo tutta l’expertise del nostro team, la nostra voglia di crescere e la passione per il nostro lavoro per affiancare il successo di una scaleup che crede e investe nell’innovazione digitale, partendo dall’Italia», dichiara
Roberto Pala, Amministratore di Queryo. «Siamo sulla stessa lunghezza d’onda: l’analisi costante dei dati e la capacità di raggiungere gli obiettivi, sono la nostra forza. Per questo siamo certi che riusciremo ad ottenere insieme ottimi risultati».