• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/06/2018
di Teresa Nappi

Thron sceglie Queryo per i progetti di online marketing

L'agenzia specializzata nella gestione integrata del web marketing, affiancherà l'azienda di Digital Asset Management per lo sviluppo dei progetti di comunicazione in rete programmati per il 2018

Thron sceglie Queryo per l’online marketing 2018. Thron è una società ad alto valore innovativo nata in Italia, sostenuta da Venture Capitals internazionali, riconosciuta oggi come un’eccellenza nel panorama del Digital Asset Management e Content Intelligence. La piattaforma Thron, grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale, riduce la complessità nei processi di creazione e pubblicazione cross-canale dei contenuti, e raccoglie dati strategici per personalizzare la comunicazione cross canale con ogni utente e misurare la performance delle differenti iniziative di Marketing. Una vera rivoluzione per la Content Intelligence, che ha raggiunto top brand come Carrefour, Furla, Rtl 102.5, Uefa, Valentino, Whirlpool ecc. ed è stata inclusa nel Rapporto Forrester 2016-2017 come uno fra i migliori 20 DAM al mondo. «Il marketing moderno costringe i brand a comunicare con ritmi e volumi nuovi rispetto ai paradigmi tradizionali; servono strumenti per ridurre l'effort e i costi di gestione di tutta la complessità che ne consegue. È qui che arriva Thron: uno strumento in grado di aiutare i marketer a ridurre gli effort di classificazione dei contenuti, automatizzare le attività di publishing e personalizzazione e fornire dati sempre più chiari e consistenti ai Business Decision Makers», spiega Nicola Meneghello, Ceo e Founder di Thron. «Non c’è dubbio», continua, «che i dati siano il “new oil” del business aziendale, sta ai software rendere sempre più comprensibili e misurabili queste opportunità, permettendo così alle persone di concentrarsi sulle scelte e sull'evoluzione delle strategie aziendali».

I dettagli del progetto di Queryo per Thron

L’approccio data-results-driven proposto da Queryo si sposa perfettamente con questa vision ed è per questo motivo che Thron ha deciso di affiancare Queryo al proprio team marketing per lo sviluppo delle strategie di online marketing programmate per il 2018. Il progetto è articolato in due step successivi: una prima fase di analisi e assessment SEO-UX, che anticipa e pone le basi per la progettazione, il monitoraggio e l’ottimizzazione di campagne SEM (Search, Retargeting, Display e Dinamiche) e Linkedin Ads, finalizzate a sostenere le attività di inbound marketing e il processo di acquisizione di nuovi clienti. «Come sempre, ci sentiamo partner di ogni progetto. Siamo pronti a mettere in campo tutta l’expertise del nostro team, la nostra voglia di crescere e la passione per il nostro lavoro per affiancare il successo di una scaleup che crede e investe nell’innovazione digitale, partendo dall’Italia», dichiara Roberto Pala, Amministratore di Queryo. «Siamo sulla stessa lunghezza d’onda: l’analisi costante dei dati e la capacità di raggiungere gli obiettivi, sono la nostra forza. Per questo siamo certi che riusciremo ad ottenere insieme ottimi risultati».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI