Dentsu Aegis EMEA ha un nuovo CEO media

Si tratta di Thomas Le Thierry, già presidente globale e co-founder di Vizeum. Il suo ruolo sarà operativo da ottobre

di Rosa Guerrieri
21 gennaio 2020
Thomas Le Thierry
Thomas Le Thierry

Il presidente globale e co-founder di Vizeum Thomas Le Thierry è stato promosso chief executive, media di Dentsu Aegis Network a livello EMEA.

Nel nuovo ruolo riporterà a Peter Huijboom, global chief executive, media and global clients, e a Giulio Malegori, EMEA chief executive. Il manager rimarrà nel suo attuale incarico in Vizeum fino a marzo, poi passerà progressivamente alla nuova posizione, che sarà ufficialmente operativa dal 1° ottobre. Dentsu Aegis conta di aver trovato un suo sostituto in Vizeum entro quella data.

Le Thierry sarà responsabile della gestione e crescita della base clienti di Dentsu Aegis EMEA, e della diffusione della nuova media line del gruppo, all’interno di una recente riorganizzazione che ha visto la holding riallineare il proprio business in tre diversi segmenti: media, creatività e CRM, con l’intenzione di proporre ai clienti un’offerta integrata e coerente.

Il manager è entrato in Aegis Media nel 1995, ed ha poi co-fondato Vizeum nel 2003, guidando l’agenzia negli scorsi 7 anni, aiutandola a raggiungere ricavi annuali di circa 360 milioni di dollari e una presenza in oltre 60 mercati.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial