TheOutplay in finale per il titolo di “Best Video Distribution Platform” ai Digiday Awards Europe 2017

La giuria ha nominato la società guidata da Carlo De Matteo fra le realtà che si sono distinte per innovazione e capacità nell’ambito del video branded content

di Cosimo Vestito
21 marzo 2017
TheOutplay-de matteo
Carlo De Matteo, Ceo di TheOutplay

TheOutplay ha ricevuto una nominee come “Best Video Distribution Platform” all’interno di uno degli eventi più importanti del digital in Europa: Digiday Awards Europe 2017, organizzato da uno dei principali organi di comunicazione e pubblicazione in ambito media e marketing.

La giuria dei Digiday Video Awards, composta da esponenti di spicco come Condé Nast, Mediacom, Financial Times, Mec, TheTelegraph e da molte altre aziende internazionali, ha nominato TheOutplay fra le realtà digitali in Europa che si sono distinte per innovazione e capacità nell’ambito del video branded content.

Dalla nascita del concorso, è la prima società fondata in Italia che è riuscita ad accedere alla fase finale e presentare il proprio prodotto al pubblico internazionale.

A concorrere insieme a TheOutplay per il titolo sono SpotX, TubeMogul e Brightcove. La giuria premierà la piattaforma di distribuzione di video Branded Content che avrà eccelso per qualità, innovazione e performance sul web e consegnerà il premio durante la serata di gala che si terrà il 6 Aprile 2017 al The Brewery di Londra.

«L’aver raggiunto questo traguardo è per noi una grande soddisfazione: gareggiare per il titolo insieme a compagnie globali che hanno ricevuto investimenti multipli rispetto ai nostri è motivo di orgoglio e mette in luce come una via italiana al Digitale esista davvero quando si lavora con passione e serietà nell’interesse dei clienti», ha commentato Carlo De Matteo, Ceo di TheOutplay.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.