Digiday Awards Europe, TheOutplay si aggiudica il premio “Best Video Distribution Platform”

La società di precision marketing, di cui è Ceo Carlo De Matteo, ottiene il riconoscimento internazionale per aver eccelso in innovazione e performance sul web

di Cosimo Vestito
07 aprile 2017
TheOutplay-de matteo
Carlo De Matteo, Ceo di TheOutplay

TheOutplay, la società di precision marketing di cui è Ceo Carlo De Matteo, ha annunciato di aver vinto il “Best Video Distribution Platform”, uno dei riconoscimenti conferiti nell’ambito del Digiday Awards Europe 2017, organizzato dalla testata britannica Digiday.

La giuria dei Video Awards, composta da esponenti di spicco dell’industria provenienti da aziende, agenzie e centri media, ha scelto la piattaforma video per essersi distinta in qualità del servizio, innovazione e performance sul web. Dalla nascita del concorso, TheOutplay è la prima società fondata in Italia che ha acceduto alla fase finale, presentando il proprio prodotto al pubblico internazionale, e si è aggiudicata il premio. A concorrere per il titolo insieme alla piattaforma di precision marketing: Brightcove, piattaforma leader mondiale nell’online video publishing, SpotX e TubeMogul.

«L’aver raggiunto questo traguardo», ha commentato De Matteo, «è per noi fonte di grandissima soddisfazione e vorremmo condividerla con tutti quelli che hanno creduto in noi fin dall’inizio, rendendo possibile questo successo».

Andrea Pezzi, da fondatore di TheOutplay a Ceo di Gagoo Group

In occasione dell’evento Engage Meets TheOutplay, tenutosi il mese scorso presso la Sala d’Onore della Triennale di Milano, la società martech ha presentato ufficialmente la soluzione “Demand Side”, che permette alle aziende di gestire la comunicazione video sui canali digitali in totale autonomia.

Presente all’evento anche Andrea Pezzi, fondatore della realtà e ora Ceo di Gagoo Group, la compagnia che controlla TheOutplay insieme ad altre strutture operanti nell’industria digitale. Nella nostra intervista, realizzata a margine dell’incontro, l’imprenditore ha raccontato la storia e le attività di investimento della holding.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.