The Van promuove Jenny Raimondo, Stefano Foresti e Andrea Daturi
I primi due diventano direttori creativi dell’agenzia, il terzo strategy director
The Van, l’agenzia di comunicazione guidata dai due partner Luca Villani e Steven Berrevoets, annuncia tre nuovi incarichi.
Stefano Foresti e Jenny Raimondo assumono la carica di direttori creativi, mentre Andrea Daturi diventa strategy director. Tutti e tre fanno già parte dell’organico di The Van, in cui sono entrati fra il 2016 e il 2020.
Le tre nomine concludono una fase di riorganizzazione con la quale i due partner hanno inteso da un lato razionalizzare la struttura, dall’altro allargare la guida strategica e operativa di The Van facendo spazio a figure più giovani anche se professionalmente rodate.
Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE
Jenny Raimondo fa il suo esordio nel mondo dell’advertising come art director nel 2001 (in Aldo Biasi Comunicazione) e prosegue collaborando con diverse agenzie come Lorenzo Marini, Scia, Zampediverse e McCann Worldgroup. Entra in The Van nel 2016 come responsabile del reparto video.
Classe 1979, Stefano Foresti approda in The Van nel 2018, dopo quindici anni di carriera trascorsi tra pubblicità (come copywriter), servizi alle imprese (come communications manager) e università (come ricercatore).
Andrea Daturi ha più di dieci anni di esperienza nella comunicazione strategica, soprattutto per clienti multinazionali nel settore healthcare e largo consumo. Nel 2021 entra in The Van per coordinare progetti digitali e al contempo sviluppa la produzione in-house di branded podcast.