Banca Popolare di Milano festeggia il 150° Anniversario: a The Story Group la comunicazione corporate

L’incarico, affidato in seguito a una gara, vede coinvolte a vario titolo le tre società del gruppo: Lifonti & Company, Cabiria BrandUniverse e Social Content Factory, che si occuperanno di comunicazione, branding, corporate advertising, btl, social e video storytelling

di Caterina Varpi
13 marzo 2015
Banca-Popolare-di-Milano

Lifonti & Company, Cabiria BrandUniverse e Social Content Factory, le tre società che compongono The Story Group, gestiranno la comunicazione corporate del 150° anniversario della Banca Popolare di Milano, fondata il 7 dicembre 1865, che si svilupperà nel corso di quest’anno.

Le tre società agiscono in maniera integrata spaziando dalla strategia di comunicazione al branding, al corporate advertising, alle pubblicazioni, al below the line, alla creazione di contenuti e alla gestione dei canali social, mettendo queste caratteristiche a disposizione del progetto multidisciplinare di BPM.

Grazie al recente ingresso in The Story Group di Social Content Factory, il progetto può contare su un apporto del video storytelling che sarà trasversalmente presente, con oltre cento filmati, web e tradizionali, in tutte le iniziative previste.

Contattata da Engage, l’azienda dichiara che fornirà maggiori dettagli sulle iniziative affidate a The Story Group, in occasione della conferenza stampa in programma il 17 marzo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.