The Outplay all’Engage Conference: «Puntiamo su machine learning e dati per garantire trasparenza»

Videointervista a Salvatore Passaro, General Manager della società martech proprietaria di una soluzione di distribuzione di contenuti video e fondata da Andrea Pezzi

di Cosimo Vestito
12 ottobre 2017
passaro-the outplay-engage conference
Salvatore Passaro

Attraverso l’emissione di un minibond di due milioni di euro, The Outplay sta finanziando lo sviluppo di soluzioni di machine learning applicate alla propria piattaforma pubblicitaria.

Nell’ambito dell’operazione, la società fondata da Andrea Pezzi aprirà una sede operativa a Trento che favorirà la crescita tecnologica ed infrastrutturale della struttura nell’ambito dell’intelligenza artificiale.

Ne ha parlato Salvatore Passaro, General Manager di The Outplay, che dal palco dell’Auditorium Iulm ha anche presentato una nuova metrica adottata dalla piattaforma: la viewability per quartile, concepita al fine di garantire a inserzionisti ed editori massima trasparenza nella compravendita pubblicitaria.

Guarda la videointervista a Passaro realizzata a margine del suo intervento all’Engage Conference “The New Video Experience”:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.