The North Face conferma Pubblimarket2 per la gestione dei materiali di comunicazione per l’area Emea

Durante l’anno l’agenzia si occuperà di curare la comunicazione sia per il brand sia per i punti vendita del canale retail e co-op, attraverso la declinazione di strumenti online ed offline, e i progetti speciali

di Cristina Oliva
25 febbraio 2015
The-north-face

L’agenzia udinese Pubblimarket2, specializzata in comunicazione strategica di marketing nel settore sportivo, si è aggiudicata anche per il 2015 l’incarico di gestire i materiali di comunicazione di marketing per l’area Emea di The North Face, multinazionale del settore abbigliamento, attrezzature e calzature outdoor.

Francesco Sacco

«Siamo molto orgogliosi di essere stati riconfermati da uno dei leader a livello internazionale nel settore outdoor tecnico ed accogliamo con grande soddisfazione la sfida di coordinare la gestione dei materiali di comunicazione in tre macro aree geografiche tra di loro ben distinte con la professionalità ed il servizio puntuale che da sempre ci contraddistinguono», commenta Francesco Sacco, presidente di Pubblimarket2.

Durante l’anno l’agenzia si occuperà di curare gli strumenti di comunicazione sia per quanto riguarda il brand sia per i punti vendita del canale retail e co-op, attraverso la declinazione di asset online ed offline.

Oltre alla gestione ordinaria, Pubblimarket2 si occuperà anche di coordinare i progetti speciali pianificati da The North Face durante l’anno, come ad esempio il supporto alle prossime nuove aperture di punti vendita in Europa.

Il team di Pubblimarket2 che si occuperà di tutte le attività del cliente è coordinato dal presidente Francesco Sacco, affiancato dalle account Daniela Ceccato e Cristiana Feruglio, che insieme guideranno un team di collaboratori con competenze specifiche.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.