The Miroma Group compra Way To Blue e cresce nel digital

La società di cui è Ceo Marc Boyan si assicura gli asset dell’agenzia con sede centrale a Londa, operativa anche nel mercato italiano

di Lorenzo Mosciatti
28 novembre 2018
Marc-Boyan-Adam-Rubins
Marc Boyan e Adam Rubins

Dopo aver comprato nel 2016 Contented, realtà specializzata nella produzione di short video e altri prodotti multi piattaforma, The Miroma Group (Miroma) ha annunciato oggi di aver siglato un accordo per l’acquisizione di Way To Blue, l’agenzia di comunicazione integrata con sede centrale a Londra che opera a livello globale con brand nei settori consumer, lifestyle ed entertainment.

Miroma, specializzata in marketing e comunicazione end-to-end, una realtà che lo scorso anno ha fatturato 150 millioni di dolari, aggiungerà così nuovi servizi di digital marketing al suo core business, amplierà il suo portfolio clienti nel settore dell’entertainment e allargherà la sua presenza in Europa, Nord America, Asia e Australia.

Way To Blue, agenzia di comunicazione integrata, ha al suo attivo più di 100 dipendenti nel suo network internazionale, situato in Nord America, Australia, Asia, Francia, Germania, Italia (dove ha sede a Roma), Paesi Bassi e Spagna, dove con specialisti nel settore entartainment e marketing per il settore consumer offre ricerca, pr, publicity e servizi di comunicazione digitale e social a 360°. Fra i gli attuali clienti figurano Amazon, NBC Universal, InterContinental Hotels Group, 20th Century Fox e Red Bull.

Il core business di Miroma, società di cui è Ceo Marc Boyan, include il commercial media trading, pianificato su insight e dati ricavati in tempo reale, la produzione e la lavorazione di contenuti, la produzione creativa culturale, influencer marketing e management, più un portfolio di consumer brands e piattaforme media.

Il Ceo di Way to Blue, Adam Rubins, insieme ai direttori Marc Berry Reid e Daniel Heale ,guideranno la transizione. Il fondatore, Olly Swanton, lascerà la compagnia con effetto immediato.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.