The Kids Road: il nuovo sito è una vetrina multipiattaforma

Design responsive, vesta grafica pulita ma impattante, la rappresentazione di un fantastico viaggio nell’iperuranio. Questi gli ingredienti del nuovo sito della sigla milanese

di Lorenzo Mosciatti
21 maggio 2014
The-Kids-Road-2014

L’agenzia milanese The Kids Road si rifà il trucco in rete. E’ infatti online il nuovo www.thekidsroad.com, una piattaforma responsive caratterizzata da una vesta grafica pulita ma impattante, ispirata a un fantastico viaggio nell’iperuranio.

“Già dall’home page, il visitatore viene proiettato in un romanzo ricco di emozioni”, spiegano dalla struttura, che propone un ampio spettro di servizi nel campo della progettazione, ideazione ed esecuzione di attività di marketing e comunicazione. “Un’avventura nello spazio vissuta con la freschezza e la poesia che solo un bambino può avere. Perché i Kids guardano il mondo proprio con quell’immaginazione che non conosce confini, capace di tracciare strade ancora da percorrere”.

Lo shooting, curato da Edoardo Sardano ha immortalato l’equipaggio dei Kids pronto ad imbarcarsi per la prossima missione spaziale. A loro è stato affidato un incarico importante ed ambizioso: riuscire a bilanciare l’aspetto razionale della ricerca, alla base della strategia di marca, con la carica creativa e l’immaginazione, anima della comunicazione, perché solo in questo modo si possono guidare i brand in modo efficace e non convenzionale.

Tanti i progetti in cantiere, grazie anche alla Unit TKR Banking, specializzata nella strategia di marca per gli istituti finanziari e di credito. Forte del lavoro di un team multidisciplinare, la nuova Unit collabora con le banche per aiutarle a pianificare, sviluppare e introdurre nel mercato servizi utili e innovativi. 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.