The Bridge avvia una collaborazione con Lorenzo Marini Group

L’agenzia scelta per assegnazione diretta ha contribuito alla definizione della brand identity del marchio. Il progetto ha coinvolto diverse strutture del Gruppo

di Caterina Varpi
25 maggio 2016
Lorenzo-Marini
Lorenzo Marini

The Bridge, azienda di Firenze attiva nel settore della pelletteria dal 1969, ha scelto Lorenzo Marini Group per un progetto di comunicazione globale per il lancio di una linea contemporanea.

In questa piattaforma di comunicazione l’agenzia fondata da Lorenzo Marini ha contribuito ad una architettura di brand con la collocazione di tutti i prodotti di The Bridge e la loro definizione di brand identity. La prima fase di questo lavoro si potrà vedere al Pitti dove agenzia e cliente stanno lavorando ad un progetto esclusivo.

Le forze coinvolte in questo rilancio comprendono molte delle strutture appartenenti al gruppo, da Sottomarini per il web e social ad Harvest per le pubbliche relazioni a Cashmere per il below the line. E’ anche in fase di studio la campagna di comunicazione stampa e OOH.

L’incarico è il quarto nuovo progetto per l’agenzia dall’inizio dell’anno, dopo il Salone del Mobile, Made Expo e Tonno Mare Aperto (leggi l’articolo dedicato).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.