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06/02/2020

The Big Now/mcgarrybowen vince la gara e diventa la nuova agenzia creativa di Lactacyd

Nel primo trimestre del 2020 al via la prima campagna pubblicitaria che integrerà digital e video strategy. La pianificazione è gestita da GroupM

Stefano Pagani

Stefano Pagani

Primo importante new business per The Big Now/mcgarrybowen, l'agenzia nata di recente a seguito dell'ingresso di The Big Now nel network creativo internazionale mcgarrybowen. Il brand specializzato nella cura dell’igiene intima femminile dell’azienda farmaceutica Perrigo Italia ha affidato all'agenzia creativa del gruppo Dentsu Aegis Network l’intera strategia di comunicazione per il 2020. L'agenzia lavorerà al fianco del cliente nel definire una strategia di contenuto e un percorso di comunicazione ispirato alla nuova promessa strategica della marca, “Accogli ogni parte di te”, che si traduce nella nuova line “La protezione che meriti”. Integrando attività on e offline, social, influencer marketing, partnership editoriali e video strategy saranno i capisaldi di una strategia di contenuto raccontata attraverso la nuova digital identity sviluppata da The Big Now/mcgarrybowen, in linea con il design dei nuovi pack Lactacyd. “Lactacyd da oltre 60 anni è il marchio scelto da milioni di donne in tutto il mondo”, afferma Michele Albero, Direttore Marketing di Perrigo Italia e Spagna. “Quest’anno abbiamo deciso di rinnovare l’immagine del brand attraverso un nuovo pack e una nuova campagna ideata con The Big Now/mcgarrybowen che si pone l’obiettivo di restituire alle nostre consumatrici tutta la protezione che meritano”. “La forza di un impianto strategico forte, capace di inquadrare con chiarezza ogni aspetto della marca per ottimizzare messaggi e soluzioni creative è alla base del nostro approccio di media design”, dichiara Stefano Pagani, co-founder e managing director di The Big Now/mcgarrybowen. “Questo approccio ha convinto l’azienda sin dalla fase di gara, dando prova di grande flessibilità e capacità di adattamento e permettendoci di gettare solide basi sulle quali poi andare ad affinare il progetto a quattro mani con il cliente”. Nel primo trimestre 2020 è in programma la prima campagna pubblicitaria che integrerà digital e video strategy per raccontare il brand e il prodotto in una chiave capace di parlare allo stesso tempo a ogni generazione di donna. Ad occuparsi della pianificazione e dell'acquisto degli spazi pubblicitari è un team di GroupM, il gruppo scelto lo scorso anno da Perrigo per Europa ed Australia.

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