• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/04/2019
di Lorenzo Mosciatti

Maurizio Tozzini nel reparto creativo di The Big Now

La new entry, reduce da un’esperienza di 8 anni in DDB Group Italy, riporterà ora direttamente all’Executive Creative Director Stefano Morelli

The Big Now, l’agenzia creativa full service agency del Gruppo Dentsu Aegis Network, annuncia l’ingresso di Maurizio Tozzini come nuovo direttore creativo della unit digital guidata dal Co-founder e Managing Director Stefano Pagani. Riportando direttamente all’Executive Creative Director Stefano Morelli, Tozzini arriva in The Big Now dopo un'esperienza di 8 anni in DDB Group Italy prima come Senior Copywriter e successivamente come Creative Director lavorando per clienti come McDonald’s, Volkswagen, Nescafé, Zurich e Luxottica. “Maurizio si aggiunge alla famiglia The Big Now con l’obiettivo di continuare a far crescere e migliorare il livello della creatività in ambito digital. Compito oggi ancora più importante e centrale, alla luce delle nuove sfide e opportunità nate con il nostro ingresso nel gruppo Dentsu Aegis Network”, commenta Stefano Morelli, Executive Creative Director di The Big Now.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI