The Big Now lancia Live the Now e debutta su Snapchat

L’iniziativa vuole con l’obiettivo di raccontare momenti e trend della comunicazione italiana e internazionale

di Caterina Varpi
21 giugno 2016
The-Big-Now

In occasione dei Cannes Lions 2016The Big Now lancia Live the Now, nuovo progetto di comunicazione nato con l’obiettivo di vivere e raccontare momenti e trend della comunicazione italiana e internazionale.

L’iniziativa prende il via con il live dai Cannes Lions con Tania Loschi e Alessandro Polia, rispettivamente copywriter e art director dell’agenzia, che raccontano la vita del festival in prima persona attraverso una serie di attività live visibili sui canali social della realtà con sedi a Milano, Roma e Accra in Ghana.

Live the Now vive su Tumblr, LinkedIn, Facebook, Instagram fino al nuovissimo canale Snapchat dell’agenzia.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.