The Beef raddoppia: nasce The Beef Web

La sigla ha scelto come partner, per la nuova divisione web, Olojin per un’offerta sempre più completa, in grado di coinvolgere i consumatori

di Caterina Varpi
14 ottobre 2015
The-Beef-Web

L’agenzia The Beef insieme ad Olojin ha ufficialmente dato vita a una nuova società che amplierà la gamma di servizi offerti anche sul web.

La sigla ha scelto Olojin come partner di grande esperienza (ha clienti come IKEA, Gardaland, Legambiente, PAM Panorama), per un’offerta sempre più completa, in grado di coinvolgere i consumatori.

Con la nuova divisione web, l’agenzia potrà accompagnare i clienti in nuovi progetti anche nel campo del marketing relazionale e della loyalty.

The Beef Web sta già lavorando con diversi brand e aggiornerà il proprio sito in tempi brevi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.