The Ad Store: we are the human network

Il Gruppo ha presentato il suo nuovo posizionamento globale, che prevede nuove forme di collaborazione fra le agenzie e la creazione di un board internazionale

di Caterina Varpi
09 dicembre 2015
The-ad-store

The Ad Store ridefinisce il suo posizionamento: dopo più di 20 anni di storia legata al concetto di networking globale, che ha legato al Gruppo agenzie indipendenti di 14 Paesi nel mondo, la sigla, fondata nel 1993 a New York City, ora punta sul concetto di umanità.

«Il mondo della comunicazione ha bisogno di una nuova dimensione, più umana – spiega Natalia Borri, a capo del network Ad Store – e il nostro modello di human networking crediamo sia la risposta. Le agenzie del nostro network condividono un modello di business che mira a coniugare valore economico e attenzione sociale, competitività delle imprese e benessere della collettività».

L’annuale convention del gruppo, che quest’anno si è tenuta a Milano, ha fatto da cornice alla presentazione del nuovo posizionamento globale, che ha preso forma in un nuovo messaggio: We are the human network. La convention quest’anno ha aperto le porte anche a diversi partner esterni, italiani ed internazionali, che hanno scelto di condividere con il gruppo le proprie autenticità affini al nuovo modello di Ad Store.

We Are the Human Network vuole essere un impegno che abbraccia quattro diverse aree – clienti, dipendenti, le agenzie del network e il mondo esterno – e si traduce in un codice etico, The Ad Store Humanifesto, che è stato siglato da tutte le agenzie durante la due giorni di lavori.

Il nuovo modello di business presentato prevede nuove forme di collaborazione fra le agenzie, a partire da stringenti criteri di eleggibilità per la partecipazione al Network, la creazione di un board internazionale al quale siederanno i rappresentanti delle agenzie dei diversi Paesi ed uno Human Report che verrà pubblicato e diffuso annualmente.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.