The Ad Store Italia vince la consultazione Condor Trade

L’agenzia è stata confermata dall’azienda per i brand Inblu e Panterine. Si occuperà della creatività e delle attività social. Il primo progetto a maggio

di Rosa Guerrieri
01 aprile 2014
Natalia Borri
Natalia Borri

Condor Trade, l’azienda di Brescia specializzata nella produzione di calzature, conferma l’incarico a The Ad Store Italia per la creatività e le attività social dei brand Inblu e Panterine.

L’assegnazione è arrivata a seguito di una consultazione che ha coinvolto alcune tra le migliori agenzie nazionali.

L’agenzia guidata da Natalia Borri, che per il quarto anno consecutivo sarà al fianco di Condor Trade, firmerà un progetto di comunicazione integrata di ampio respiro che coinvolgerà più media, dalla tv al web, dal punto vendita ai canali social, on air a partire dal mese di maggio. Pianificazione e acquisto media sono in house.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.