TempoDiSconti sceglie Ketchup Adv per l’email marketing

Il sito italiano specializzato in sconti e offerte utilizzerà la piattaforma beMail della società per inviare i suoi oltre 25 milioni di newsletter al mese

di Rosa Guerrieri
16 maggio 2016
Umberto-Badate-ketchup-adv
Umberto Badate

TempoDiSconti, sito italiano che propone sconti fino al 70% con oltre 15.000 offerte di prodotti, dall’abbigliamento alla tecnologia fino alla cura della persona e agli articoli per la casa ha scelto la beMail di Ketchup Adv come piattaforma di email marketing per l’invio delle newsletter agli oltre 700.000 utenti iscritti e ai 150.000 utenti che hanno scaricato la App.

«Con beMail – dichiara Antonio Cappelli, CEO di TempoDiSconti – l’email marketing trova finalmente una stabilità ed un insieme di servizi che la rendono una piattaforma perfetta per il nostro business. Serietà e professionalità, inoltre, garantiscono una chiave del loro successo».

TempoDiSconti invia oltre 25 milioni di newsletter al mese attraverso beMail, utilizzando in maniera attiva anche le email transazionali, gestite attraverso gli SMTP certificati della piattaforma, ottenendo anche statistiche dedicate.

«Continua la sinergia tra TempodiSconti e KetchupAdv – dichiara Umberto Badate, Sales & Marketing Director di Ketchup Adv -, iniziata nel 2014 e che ha permesso al cliente di incrementare nel 2015 le vendite del 40%, grazie all’invio di newsletter personalizzate su utenti selezionati».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.