Outbrain continua a crescere con tre nuovi ingressi

Olympia Pratesi e Alessandro Manno entrano in azienda in qualità di Sales Manager, mentre Livio Sciuto ricopre il ruolo di Account Manager

di Caterina Varpi
25 maggio 2017
Pratesi-Sciuto-Manno-Outbrain
Da sinistra: Olympia Pratesi, Livio Sciuto e Alessandro Manno

Mentre continua a sviluppare l’offerta programmatica stipulando un accordo con AppNexus (leggi qui l’articolo dedicato), Outbrain allarga il suo team italiano con tre nuovi ingressi, che rafforzano i dipartimenti Sales e quello di Account Management.

Olympia Pratesi e Alessandro Manno in qualità di Sales Manager, si uniscono al gruppo di lavoro guidato da Carmelo Noto, Sales Director di Outbrain, mentre Livio Sciuto apporta la sua esperienza maturata nel settore, unendosi al team di Account Management capitanato da Giulia Scattolin, Head of Account Managers.

Olympia Pratesi, dopo una laurea in International and Cross Cultural Marketing conseguita a Londra, ha deciso di tornare in Italia e seguire la sua passione per il mondo digitale, lavorando presso Yahoo e successivamente unendosi al team di Hyundai Motor Company come Senior Digital Specialist. Alessandro Manno, invece, entra in Outbrain dopo aver maturato un’esperienza di vari anni presso il dipartimento vendite di note aziende del settore digitale come Triboo Media, Popoluis Engage e Rea Group. Infine, Livio Sciuto entra in Outbrain dopo un’esperienza come Campaign Manager in Ligatus, dove si è occupato della gestione e ottimizzazione di campagne native a performance. Attualmente ricopre il ruolo di Account Manager, focalizzato sulle campagne di performance.

«Siamo estremamente felici di avere nel nostro team tre professionalità come quelle di Olympia, Alessandro e Livio. Questi tre nuovi ingressi sono in linea con il nostro piano di sviluppo strategico in Italia, e riflettono il continuo impegno di Outbrain a rendere migliore l’esperienza dei nostri clienti e partner. Continueremo a lavorare apportando valore, dati, esperienza e reach per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi e KPI. Ai nuovi colleghi va il nostro più caloroso benvenuto!» commenta Alberto Mari, Country Manager Italia di Outbrain.

Alberto-Mari-Outbrain-Italia
Alberto Mari

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.