Teads potenzia il team programmatic e mobile con l’arrivo di Todd Tran

Il manager, proveniente da Millennial Media, entra nella società come Global SVP programmatic e mobile. Il suo obiettivo sarà sostenere e accelerare la crescita della SSP e le offerte di exchange e mobile

di Alessandra La Rosa
19 maggio 2015
todd-tran-teads
Todd Tran

Un nuovo importante ingresso va a potenziare il team programmatic e mobile di Teads.

Si tratta di Todd Tran, che fa il suo ingresso nella società in chiave di Global SVP del programmatic e del mobile. Il manager, ex managing director International Platform Business di Millennial Media, avrà come obiettivo principale quello di sostenere e accelerare la crescita della Supply Side Platform di Teads e le offerte di exchange e mobile, aiutando gli editori a creare nuove inventory per il video advertising.

Leggi la notizia completa su Programmatic-Italia.com.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.