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26/04/2016
di Caterina Varpi

Teads: Dario Caiazzo è il nuovo managing director Italia

Co-founder e brand activator di PromoDigital, è stato prima sales director, poi managing director per Ebuzzing, ora Teads

Dario Caiazzo

Dario Caiazzo

Teads nomina Dario Caiazzo come nuovo managing director della sede italiana. Il manager è chiamato a guidare la società per il posizionamento dei prossimi progetti d’innovazione, il lancio di nuovi prodotti, che saranno annunciati entro la fine del Q3, la gestione di partnership che consolideranno l’offerta premium nel segmento del video online. Una scelta strategica che riflette gli obiettivi di business sempre più focalizzati sullo sviluppo di nuove tecnologie per il programmatic e per il mobile outstream video advertising. Co-founder e brand activator di PromoDigital, è stato prima sales director, poi managing director per Ebuzzing, ora Teads: «Sono molto contento di essere tornato a casa. Due anni e mezzo dopo ritrovo una piattaforma tra le più avanzate nel panorama dell'ad-tech e una realtà che ha creato un vero e proprio ecosistema mettendo sullo stesso piano gli interessi dei brand, dei publisher e degli utenti. La crescita di Teads a livello globale è esponenziale, e l'Italia non sarà da meno. Nei prossimi giorni annunceremo importanti partnership che saranno determinanti per il nostro posizionamento premium e rinforzeremo sempre di più il team»,commenta Caiazzo. Queste le premesse con le quali Dario Caiazzo guiderà Teads che sta vivendo un momento di crescita identificato da due notizie già annunciate: + 70% la crescita organica del fatturato 2015 rispetto al 2014 (leggi l'articolo dedicato), conquista del primo posto nella classifica di comScore del Video adv Ecosystem (dicembre 2015). «Sono felicissimo di avere di nuovo in squadra Dario dopo le esperienze insieme in Promodigital e di Ebuzzing. Dario è sicuramente una delle persone più brillanti del panorama digital italiano e le competenze da lui acquisite nel corso dei due ultimi anni, nel mondo del mobile, geo-data targeting e programmatic, sono asset straordinari che calzano a pennello nella strategia di prodotto per Teads», conclude Andrea Febbraio, supervisor.

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