Teads corre: +300% le revenue in programmatic da gennaio ad agosto 2015

La sigla si è focalizzata inizialmente sulla propria offerta di private marketplace che ha venduto alle grandi agenzie di trading desk. Questo ha determinato gran parte della crescita

di Caterina Varpi
15 settembre 2015
Michele-Marzan-Teads
Michele Marzan

Teads nel 2015 registra una forte crescita delle sua attività programmatic, forte del fatto che offre una piattaforma incentrata su inventory video outstream. Le revenue provenienti dalle offerte in private marketplace e open exchange sono infatti cresciute del 300% da gennaio ad agosto.

Data la natura premium dei formati video outstream della società e il grande database di publisher, la sigla si è focalizzata inizialmente sulla propria offerta di private marketplace che ha venduto alle grandi agenzie di trading desk. Questo ha determinato gran parte della crescita nel 2015.

Per soddisfare questa domanda, Teads ha ampliato la sua offerta in diversi mercati.

«L’offerta programmatic di Teads è assolutamente unica, in quanto diamo ai buyer la possibilità di selezionare i nostri formati video outstream che sono viewable by design e sempre rispettosi dell’esperienza di navigazione da parte dell’utente, in un contenuto editoriale di publisher premium in tutto il mondo – dice Michele Marzan, ceo, Teads Italia. – Questa soluzione è perfetta per i brand e gli advertiser che cercano di raggiungere gli utenti in modalità programmatica anche in cross screen. In Italia l’open exchange è disponibile dal 14 Settembre e avvieremo ora le relazioni basate sui private deal. La quota di Mobile in Teads Italia ha superato il 30% della delivery, gennaio-agosto 2015 verso il 2014, ed è destinata a raggiungere il 50% nei prossimi mesi».

(Leggi l’articolo integrale su Programmatic-italia)

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.