TCX punta ancora su Pubblimarket2 ed affida a Blu Wom la gestione social media

All’agenzia è stato affidato l’incarico dell’ideazione e sviluppo della campagna adv, dei materiali pop e degli strumenti a supporto della forza vendita

di Caterina Varpi
25 marzo 2015
Francesco-Sacco
Francesco Sacco

TCX, azienda del settore delle calzature da moto ad alto contenuto tecnologico, si affida al Gruppo Pubblimarket2 per lo sviluppo della comunicazione globale 2015: all’omonima agenzia, specializzata in comunicazione strategica di marketing già partner del brand, l’ideazione e lo sviluppo degli strumenti di comunicazione, mentre a Blu Wom, agenzia specializzata in relazioni pubbliche ed ufficio stampa, la gestione dei social media.

A Pubblimarket2, già agenzia del marchio da sei anni, è stato affidato l’incarico dell’ideazione e sviluppo della campagna adv, dei materiali pop e degli strumenti a supporto della forza vendita. A Blu Wom è andata la gestione di tutti i social media, Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Pinterest ed Instagram.

Francesco Sacco, Presidente del Gruppo Pubblimarket2, commenta così: «Nel settore delle calzature da moto, TCX è un brand di riferimento a livello internazionale che si contraddistingue per l’alto contenuto di innovazione, orientato soprattutto alla sicurezza certificata, e qualità racchiusi nei propri prodotti. Sarà nostro compito trasmettere in tutto il mondo questo prezioso know how attraverso una comunicazione mirata ai diversi Paesi che sfrutti anche il supporto dei social, che nel settore delle due ruote sono un importante strumento di condivisione tra gli appassionati».

Un’altra riconferma di prestigio per l’agenzia, dopo quella di The North Face.

L’azienda di Montebelluna, che quest’anno festeggia il suo quindicesimo anniversario, punta nel 2015 a consolidare la propria presenza nel segmento urban, nel quale è stata pioniera con il lancio della sneaker da moto X-Street, senza trascurare i settori più tecnici, come racing e touring, in cui l’azienda è tra i brand leader mondiali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.