TBWA\Italia: Nicola Lampugnani è stato nominato chief creative officer del Gruppo

Dal 2010 direttore creativo esecutivo della sede milanese dell’agenzia, acquisisce ora la responsabilità creativa anche della sede romana e di Integer, società di retail marketing ed eventi del Gruppo

di Caterina Varpi
08 settembre 2015
Nicola-Lampugnani
Nicola Lampugnani

Nicola Lampugnani è stato nominato chief creative officer del Gruppo TBWA\Italia.

Lampugnani, 38 anni, dal 2010 direttore creativo esecutivo della sede milanese dell’agenzia acquisisce ora la responsabilità creativa anche della sede romana e di Integer, società di retail marketing ed eventi del Gruppo.

Entra anche a far parte del board di agenzia composto da Marco Fanfani, ceo del Gruppo, Roberto Geremia, direttore finanziario del Gruppo, Simone De Martini, amministratore delegato di Integer, Nicoletta Levi, direttore generale di Milano, Geo Ceccarelli, direttore generale di Roma.

Nicola Lampugnani ha iniziato la sua carriera come copywriter in DLVBBDO nel 2001 per poi spostarsi in DDB e Armando Testa. E’ anche vicepresidente dell’Art Directors Club e ideatore di IF! insieme a Davide Boscacci.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.