Tavola sceglie Bebit per il nuovo sito di Orphea

L’agenzia digital di Libera Brand Building ha vinto la gara per la nuova piattaforma online del brand che sarà online nel 2018

di Caterina Varpi
06 novembre 2017
Roberto Botto, CEO e Founder di Inthezon del Gruppo Libera Brand Building
Roberto Botto, CEO e Founder di Inthezon del Gruppo Libera Brand Building

Bebit, Digital Creative Company di Libera Brand Building, ha vinto il pitch per la realizzazione del nuovo sito di Orphea.

Il marchio di proprietà di Tavola SpA ha ampliato la sua offerta e vuole comunicarla con un look&feel tutto nuovo.

Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit, spiega: «Bebit ha accolto la sfida del brand, e si è aggiudicata la gara riuscendo a trasmettere con il restyling l’ampiezza di gamma e i valori della marca stessa. Il tutto rinnovando un dialogo tra consumatore e brand».

Il sito sarà online in primavera 2018 e, in linea con i trend attuali, si presenterà con una grafica pulita, senza dimenticare l’attenzione sul target e sul suo quotidiano.

«La strategia messa in atto dal team di Bebit – continua Roberto Botto – è stata quella di rinnovare linguaggio e contenuti per supportare il posizionamento di Orphea come unico brand sul mercato capace di offrire protezione in tanti momenti diversi della vita con i suoi marchi Orphea Salvalana, Orphea Protezione Casa e Orphea Protezione Persona. Una bella opportunità per tutto il gruppo che ci ha visto ancora una volta protagonisti».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.