• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/01/2019
di Teresa Nappi

Talks Media cresce con Michele Atzeni e Ivano Basile

Al primo va l'incarico di Coordinatore Centri Media della concessionaria, mentre il secondo è stato nominato Sales Manager su Roma

Si arricchisce di due nuove risorse lo staff della concessionaria Talks Media. Nel team arrivano Michele Atzeni e Ivano Basile. Ad Atzeni va l'incarico di Coordinatore Centri Media in Talks Media. In questo ruolo, Michele Atzeni avrà il compito di rafforzare ulteriormente il posizionamento dei brand editoriali che compongono il network della concessionaria, lavorando per valorizzare le eccellenze del gruppo, attraverso una strategia che fa leva anche su elementi tecnologici come i big data e gli analytics. Prima di approdare in Talks Media, Michele Atzeni, ha sviluppato la propria professionalità negli ultimi dieci anni presso alfemminile.com, e ancora prima presso IOL e Virgilio.it.

Ivano Basile nuovo Sales Manager su Roma

Nell’espansione dell’organigramma della concessionaria si inserisce - come detto - anche l'arrivo di Ivano Basile, nuovo Sales Manager su Roma, per sviluppare sul territorio il portafoglio di clienti diretti e agenzie del centro e sud Italia. Prima di approdare in Talks Media, Basile si è occupato della raccolta pubblicitaria di tutti i siti del network di System 24, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, gestendo i rapporti con i centri media e le agenzie del panorama romano. Focus particolare sarà sul potenziamento dell’attuale offerta legata ai nuovi vertical del network: salute e benessere, tech e food, con particolare attenzione al mondo programmatic e big data. Emiliano Messeni, Direttore Commerciale di Talks Media ha così commentato i nuovi ingressi: «Dopo un anno di grande crescita per noi, partiamo nel 2019 con un ulteriore investimento nel team commerciale. Sono certo che Michele e Ivano, professionisti che seguivo da tempo, saranno un fondamentale innesto in un team commerciale di talenti, per raggiungere gli sfidanti obiettivi aziendali del nuovo anno».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI