• Programmatic
  • Engage conference

18/05/2022
di Lorenzo Mosciatti

Surgital si affida a YAM112003 per la strategia di comunicazione sui social

surgital.jpg

YAM112003 rafforza il suo parco clienti nel settore food con una nuova acquisizione. Ad affidarsi all’agenzia per la comunicazione sui social media è stata Surgital, l’azienda italiana produttrice di pasta fresca surgelata, piatti pronti surgelati e sughi in pepite surgelati per la ristorazione, il catering e il canale bar. 

YAM112003 mette a disposizione il suo know-how strategico e creativo per accompagnare Surgital in un processo di rinnovamento della social e visual identity e nell’ideazione di un piano di comunicazione social su Facebook, Instagram e LinkedIn.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS DAL MONDO DELLE AGENZIE DIGITAL 


L’agenzia gestisce inoltre i canali social, Instagram e Facebook, di Divine Creazioni, la linea premium di pasta fresca del brand dedicata agli chef più esigenti, con ingredienti ricercati e abbinamenti sorprendenti. Proprio per Divine Creazioni YAM112003 e Surgital hanno realizzato il concorso a premi “Divine Ruby Vince chi rosa” legato agli Scrigni con Gorgonzola DOP e Cioccolato Ruby, la nuova referenza del top brand di pasta fresca surgelata. Gli chef che sceglieranno di utilizzare questa nuova Divina entro il 31 dicembre 2022 parteciperanno all’estrazione di 5 Pink Ticket, lasciapassare per altrettanti lussuosi weekend in Romagna, con visita esclusiva in stabilimento alla scoperta dei segreti della pasta fresca e cena presso De Gusto, l’Ateneo della Pasta di Surgital.

YAM112003 si è occupata della creatività e dello sviluppo della landing page dedicata, oltre alla promozione del concorso sui social. L’agenzia ha inoltre realizzato dei video in occasione del lancio del prodotto, per la presentazione della nuova referenza a giornalisti e clienti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI