SuperHumans, nuovi ingressi e presidio permanente a Milano

Entrano in agenzia Mara Bonavoglia, Rocco de Stefano, Nadia Conti e Angela Cannavò

di Lorenzo Mosciatti
28 marzo 2018
angela-cannavò-nadia-conti
Da sinistra Angela Cannavò e Nadia Conti

SuperHumans accoglie due nuovi professionisti a Roma e sviluppa il suo primo avamposto milanese con l’arrivo di una nuova coppia creativa.

Con Mara Bonavoglia, nuova Digital Account Director, e Rocco de Stefano, nuovo Copy Senior, l’agenzia aggiunge nuove risorse al suo organico che conta oggi un totale di circa 40 persone.

Tra le realtà dove ha lavorato in precedenza Mara Bonavoglia figurano Tbwa\Italia e Xister, dove si è occupata per 5 anni principalmente di clienti del settore consumer goods (Unilever, Loacker, Nestlé, Perugina). Rocco e Stefano ha lavorato invece per J. Walter Thompson Milano e Young & Rubicam Roma.

A Milano, dove Superhumans non aveva sino ad oggi una presenza fissa, l’agenzia di cui sono soci Luca Albanese, Richard Ercolani, Paolo Platania e Francesco Taddeucci potrà contare da oggi sulla coppia formata da Nadia Conti e Angela Cannavò.

Le due creative si incontrano al Politecnico di Milano nel 2012 e, nel 2015, si spostano entrambe in Inghilterra per ottenere un MA in Advertising al London College of Communication. Dopo il master, passano un altro anno a Londra lavorando come Junior Creative Team a Bandstand, per clienti come Channel 4, Tempur, JLL e la Royal Academy of Engineering. Adesso sono tornate a Milano, pronte ad iniziare la nuova avventura in Superhumans.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.