Successo “2.0” per Galatine con We Are Social

Grande partecipazione per la campagna “Incredible Machine”. Continua la collaborazione tra il gruppo Cloetta e l’agenzia, esteso quest’anno anche ai brand Dietorelle e Sperlari

di Rosa Guerrieri
27 febbraio 2014
Galatine

Si è chiusa il 20 febbraio con un successo di partecipazione la campagna “Incredible Machine” di Galatine, ideata e realizzata da We Are Social per il brand del gruppo Cloetta.

In meno di un mese sono state più di 72.000 le giocate sull’applicazione social realizzata per l’occasione, con circa 16.000 persone registrate. Queste interazioni hanno raggiunto più di 1.700.000 persone.

I risultati e le numerose giocate ripetute per singolo utente, sono merito di una meccanica social semplice, di un premio goloso e dell’intrattenimento garantito da uno scienziato un po’ pazzo. Erano infatti alcuni divertenti video con quest’ultimo protagonista a invitare gli utenti ad azionare una clessidra colma di Galatine e a indovinare il numero di caramelle cadute. In palio ogni giorno una scorta di prodotto, premio ambitissimo per la community di Galatine, che ama sempre raccontare il suo amore “insaziabile” per questo storico brand.

Continua quindi con successo la collaborazione tra Cloetta e We Are Social, che già nel 2013 interessava i brand Saila, Dietor e Galatine, e che anzi si allarga nel 2014 con l’incarico della gestione strategica e tattica della presenza social dei brand Dietorelle e Sperlari.

Credits

  • Account director: Davide Gonzato
  • Senior account manager: Nicolò Dus
  • Account executive: Alessandra Maffei
  • Senior social media creative: Gabriele Caeti
  • Designer: Giulio Bordonaro
  • Senior social media technologist: Giorgio Marziani de Paolis

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.