Sublime ha deciso di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi nella sua lotta contro Covid-19.
"Al di là della crisi sanitaria, la situazione senza precedenti in cui ci troviamo, ci fa pensare e chiede a tutti di cambiare comportamento. In questi tempi difficili, il mondo intero sta vivendo un'enorme ondata di solidarietà e noi, come azienda, volevamo contribuire nel nostro piccolo.", si legge nella nota di Sublime.
In questo contesto, la società ha messo a disposizione il suo Creative Studio agli enti di beneficenza locali. Lo Studio ha così sviluppato delle campagne per incoraggiare la raccolta di donazioni.
In Italia, Sublime ha deciso di supportare la Fondazione Umberto Veronesi nel loro sforzo di sostenere la ricerca sui nuovi Coronavirus. "Il loro obiettivo è lo studio di terapie, sistemi diagnostici e di rilevazione per combattere l'epidemia. Per dare visibilità a queste creatività solidali adattati dal nostro Creative Studio, molti dei nostri partner editori hanno risposto favorevolmente a questa iniziativa, consentendo di diffondere pro bono questa campagna pubblicitaria. Un enorme grazie a loro".