Studiometria si evolve e diventa “the engagevent agency”

L’agenzia, che quest’anno festeggia 30 anni, si arricchisce di un reparto comunicazione, con strategic planner, art director e copy/strategist pronti ad agire in sinergia con gli eventi

di Teresa Nappi
15 febbraio 2017
Studiometria-website

Nuova identità per la nuova mission di Studiometria. Mantenendo solide basi nel core business storico degli eventi, Studiometria si apre al mondo della comunicazione con la nuova corporate identity, il nuovo sito e l’offerta di nuovi servizi.

Il redesign dell’immagine segna l’estensione della sua attività alla comunicazione. Un cambiamento che è avvenuto in modo graduale negli ultimi anni, seguendo l’evoluzione del mercato che premia strutture in grado di rendere l’evento parte integrante e prosecuzione logica di un concetto di comunicazione che va oltre l’evento stesso.

Generare il massimo engagement prima, durante e dopo l’evento ideando, producendo e comunicando con gli eventi è la nuova mission di Studiometria. Tutto questo è riassunto nella definizione “the engagevent agency”.

L’agenzia – che quest’anno festeggia 30 anni di attività e che da sempre lavora per cercare soluzioni creative per i propri clienti – si arricchisce di un reparto dedicato alla comunicazione, con strategic planner, art director e copy/strategist pronti ad agire in sinergia con gli eventi e a fornire supporto per progetti di marketing, advertising e corporate identity.

Nel nuovo sito sono stati inseriti, oltre la filosofia e il metodo che distinguono il lavoro di Studiometria, gli eventi più recenti e alcuni progetti di comunicazione, tra i quali la campagna digital per HPE e la promozione eventi Toscana Fuori Expo, realizzati nel 2016, che rappresentano le prime case history di successo del percorso evolutivo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.