Stosa Cucine affida la gestione dei social a DigitalMind

L’agenzia ottiene l’incarico anche per le attività di ufficio stampa, digital PR e cresce del 40% rispetto al 2015

di Caterina Varpi
17 gennaio 2017
stosa-cucine_digitalmind

DigitalMind, agenzia di comunicazione con sedi a Milano e Venezia specializzata in Design, Fashion e Food, ottiene l’incarico da Stosa Cucine per le attività di ufficio stampa, digital PR e social media management.

Un’ulteriore conferma per l’agenzia che, oltre a Stosa Cucine, in quattro anni è riuscita ad acquisire clienti come Iris Ceramica Group che ha recentemente lanciato il nuovo brand SapienStone, Il Gufo, Manila Grace, Eukanuba e Iams, solo per citare alcuni fra i più recenti.

L’azienda toscana affida all’agenzia le relazioni con la stampa e gli influencer di settore ma anche la gestione di tutti i canali social e il blog aziendale allo scopo di incrementare la brand awareness e l’engagement.

«Siamo molto contenti che Stosa Cucine, un brand con una lunga storia fatta di valori autentici e una produzione interamente Made in Italy, ci abbia scelti come partner – dichiara Daniele Lombardo, Amministratore Delegato di DigitalMind. – È un’acquisizione che conferma i risultati di DigitalMind Group, che in soli quattro anni si attesta già su un fatturato di 2,5 milioni di euro con una crescita del 40% rispetto al 2015».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.