StickyADS.tv diventa FreeWheel: a gennaio il rebranding

La SSP si fonderà con la società di ad-serving video di Comcast, da cui è stata acquisita a maggio. La prima uscita ufficiale in cui i due marchi saranno presenti sotto un unico “cappello” sarà il CES di Las Vegas

di Alessandra La Rosa
30 novembre 2016
luca-morpurgo
Luca Morpurgo (@Rubberduck-Michele Migliarini)

StickyADS.tv si prepara a un importante rebranding, in seguito alla sua recente acquisizione da parte di FreeWheel.

Lo scorso maggio la SSP video francese, presente anche in Italia dove è guidata da Luca Morpurgo, è stata acquistata da FreeWheel, società di ad-serving video che dal 2014 è parte di Comcast Platform Services, ombrello sotto il quale Comcast raccoglie tutte le piattaforme per la gestione pubblicitaria del nuovo ecosistema video multiscreen (leggi qui l’articolo dedicato).

Un’operazione che a breve coinvolgerà anche le brand identity delle due aziende, che a partire dal 1 gennaio 2017 si fonderanno in un’unica identità.

Come prima uscita ufficiale in cui i due marchi saranno presenti sotto un unico e medesimo “cappello”, ossia FreeWheel, è stato scelto un importante evento internazionale: il CES di Las Vegas, in programma dal 5 all’8 gennaio nella città statunitense.

Leggi l’articolo completo su Programmatic Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.