Stannah conferma l’incarico digital a IntargetGroup

L’agenzia scelta nuovamente dall’azienda per il 2014. Obiettivo: superare i risultati già buoni ottenuti lo scorso anno grazie alle attività di search marketing

di Roberta Simeoni
28 maggio 2014
InTarget Group

Altra importante conferma per InTarget Group. Si tratta di Stannah, leader mondiale nel settore dei montascale, che ha rinnovato anche per il 2014 l’incarico di digital marketing con l’agenzia guidata da Nicola Tanzini.

«Nel corso del 2013 abbiamo svolto un ottimo lavoro con il cliente – afferma Andrea Redaelli, vice presidente di InTarget Group – che per tale motivo ha rinnovato la sua fiducia nel nostro team. L’obiettivo del 2014 è superare i risultati ottenuti lo scorso anno, aumentando la visibilità di Stannah sul web e acquisire nuovi clienti».

L’incarico vedrà il coinvolgimento di InTarget.Net che fornirà a Stannah la consulenza per le attività di search marketing. Il team affiancherà il cliente negli interventi di natura tecnica e nella valorizzazione della struttura informativa del sito. La unit, inoltre, ha elaborato per il cliente una strategia di SERP Domination, con l’obiettivo di massimizzare la copertura degli ambiti semantici relativi al core business di Stannah e incrementare il tasso di lead generation.

InTarget Adv, invece, seguirà il cliente in tutte le attività di comunicazione promozionale volte a ottimizzare la copertura del Customer Journey dell’utente e incrementare di conseguenza il conversion rate. La divisione, inoltre, fornirà a Stannah un servizio di reportistica di alto livello, il SEA Industry Report, che permetterà all’azienda di avere una visione sintetica e immediata dell’investimento effettuato sulla search.

«Il SEA Industry Report offre numerosi vantaggi ai player che come Stannah puntano sul search adv – continua Redaelli – in quanto consente, per la prima volta in Italia, di monitorare le performance delle campagne, sia in relazione alle azioni dei diretti competitor sia rispetto all’andamento del settore di riferimento».

Infine, la unit InTarget Intelligence si occuperà di monitorare e analizzare il comportamento degli utenti sul sito, al fine di individuare i funnel di conversione maggiormente performanti e dare di conseguenza indicazioni strategiche su come intervenire per incrementare le conversion di Stannah.it.

«Abbiamo individuato in InTarget Group un valido partner per tutte le attività dell’area digital – afferma Giovanni Messina, amministratore delegato di Stannah Italia – che l’anno scorso ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati. Siamo sicuri che proseguendo la collaborazione con l’agenzia sarà possibile realizzare una strategia per incrementare le nostre performance».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.