• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/02/2019
di Caterina Varpi

Spring si affida a Webperformance per il digital

L'agenzia guidata da Alessandro Scartezzini svilupperà una strategia che punta all’aumento della brand awareness e alla lead generation

Spring GDS Italy si è affidata a Webperformance per un piano digitale orientato alla lead generation. La scelta di avvalersi di un partner come la realtà guidata dal Ceo Alessandro Scartezzini è basata sulla sull'esperienza dell’agenzia nell’acquisizione di lead b2b, anche per clienti dello stesso settore. Oltre a questa attività, l’agenzia media digitale contribuirà allo sviluppo della brand awareness di Spring con una pianificazione multicanale sviluppata sul medio lungo periodo. Spring GDS Italy si occupa della spedizione B2C di posta e pacchi dall’Italia verso tutto il mondo. Nata da una joint venture tra PostNL, Royal Mail e Singapore Poste, oggi Spring è una società di proprietà esclusiva del Gruppo PostNL, fornitore nazionale di servizi di corrispondenza e pacchi nei Paesi Bassi. PostNL gestisce la più grande rete postale e di distribuzione del Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo). La filiale italiana, con sede a Como, contribuisce quotidianamente al recapito di oltre 1,1 milioni di articoli in 190 paesi. La presenza sul mercato italiano ha l’obiettivo di fornire un servizio di spedizione all’estero efficiente ed economico. Spring è inoltre agente di vendita esclusivo di PostNL al di fuori del Benelux e l'agente di vendita internazionale preferenziale per Royal Mail al di fuori del Regno Unito. Questo offre un accesso unico e diretto alle reti di distribuzione olandese e britannica.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI