• Programmatic
  • Engage conference

14/07/2020

SpinUp raddoppia il fatturato ed apre una nuova business unit a Milano

La lead generation agency italiana specializzata in soluzioni di performance marketing, fondata da Antonio Romano, continua a crescere

illu-3-1070x549 (1) (1) (1) (1).jpg

SpinUp, lead generation agency italiana specializzata in soluzioni di performance marketing, continua a crescere raggiungendo nel mese di giugno un fatturato mensile che si attesta attorno ai 350mila euro: un raddoppio rispetto al mese precedente.

La realtà fondata e guidata da Antonio Romano, si legge nella nota, grazie ai suoi progetti cross e multicanale con community verticali e chatbot, sta divenendo il punto di riferimento per le attività di lead generation e conversational marketing per le aziende del mondo Telco, collaborando con quasi tutti i player del settore e superando le 25.000 lead mese.

SpinUp continua a sviluppare la presenza anche in altri settori strategici quali ad, esempio energia, RC auto e finanza, con l’ingresso solo nel mese di luglio di cinque nuovi clienti tra banche e istituti di credito. Inoltre, recentemente, l’agenzia ha lanciato sul mercato la sua soluzione innovativa, Vinta, il cui tratto distintivo e consiste nell’unione delle chatbot page con il concetto di community verticale, già adottato da 22 clienti, tra cui Prima Assicurazioni e Tiscali.

La crescita di SpinUp, con sede a Napoli e con una nuova sede a Milano, dove lavoreranno i team del dipartimento tecnico e commerciale, ha l’obiettivo di far diventare la struttura la prima media tech company italiana, proprio per questo è stat avviato un percorso di operazioni straordinarie che, a settembre, si concretizzerà in nuovi prodotti media innovativi.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo importante traguardo in quanto il presidio che abbiamo sviluppato nel capoluogo lombardo – afferma Antonio Romano, Ceo di SpinUp – rappresenterà un hub strategico per l’acquisizione di nuovi clienti e la gestione dei centri media. Un risultato che aggiunge un importante tassello alla nostra strategia di crescita nel mondo del digital marketing”.

Con 16 dipendenti assunti in 3 anni, il team di SpinUp conta di ingaggiare ulteriori professionisti nei prossimi mesi.

ARTICOLI CORRELATI