• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/04/2022
di Caterina Varpi

Spin Master sceglie Almacreativa per la nuova campagna di Risiko! Antartide e Rubik

Assegnato all’agenzia milanese l’incarico per l’attività di activation per i brand di Risiko! e Rubik per la primavera del 2022

risiko-antartide.jpg

Almacreativa ha vinto la gara di Spin Master per un’iniziativa speciale per lanciare RisiKo! Antartide, la prima edizione a due giocatori ambientata in un nuovo continente, e una campagna interamente digitale dedicata al Cubo di Rubik


Leggi anche tutte le ultime novità dalle AGENZIE


“Siamo orgogliosi di aver vinto una gara così importante, che segna per noi un ulteriore passo in avanti nei nostri progetti a forte valenza creativa” commentano Luca Naj-Oleari e Alice Bascherini, founder e co-founder dell’agenzia digital con sede a Milano e Sarzana.

Il know-how di Almacreativa si fonda su 7 anni di comunicazione strategica digitale per clienti italiani ed internazionali, con un focus particolare sui brand e sullo sviluppo della loro creatività.

La pianificazione per Spin Master è seguita da GroupM.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI