Imille firma il nuovo sito di Sperlari

Il brand del torrone e delle caramelle si rinnova con un sito web ricco di contenuti e iniziative

di Caterina Varpi
04 ottobre 2017
Sperlari_website

Imille, agenzia di comunicazione social di Sperlari dal 2016, firma oggi il nuovo sito web dello storico brand di Cremona. Assieme alla nuova immagine, il sito presenta una ricca sezione dedicata alle ricette realizzate con i prodotti Sperlari, un’ampia pagina dedicata ai 180 anni del marchio e un approfondimento sul tema della sostenibilità con focus sul cacao UTZ. Il programma UTZ interessa i coltivatori di materie prime con l’obiettivo di sviluppare una produzione del cacao equo e sostenibile al fine di affrontare le sfide economiche, sociali e ambientali.

Il concept creativo del sito web vuole da una parte sottolineare tutto ciò che Sperlari rappresenta nella storia della tradizione dolciaria italiana; dall’altra comunicare la presenza dei suoi prodotti nella vita di tutti i giorni e nelle occasioni speciali delle persone.

Famiglia, qualità, festa e tradizione sono al centro della comunicazione dello storico marchio nato a Cremona nel 1836 quando Enea Sperlari aprì nel cuore della città un negozio per la produzione artigianale e la vendita di specialità tipiche della tradizione locale: il torrone e la mostarda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.